Chi Siamo

Tarallificio pugliese Cerchi di Grano

Il Tarallificio pugliese Cerchi di Grano nasce il 16 Aprile 2014 a Noicattaro, un paese in provincia di Bari ed è il frutto della passione di un ragazzo che per anni ha guardato il lavoro e le tradizioni delle vecchie generazioni restandone affascinato.

La giovane azienda si pone come obiettivo quello di far conoscere i Taralli Pugliesi ed il loro sublime sapore in tutto il mondo.

Il nostro punto di forza consiste nell’impiego di ingredienti di elevata qualità e nell’assenza totale di additivi e conservanti, è inoltre meticolosa la selezione di tutte le materie prime utilizzate tra le quali figurano le migliori farine, l’olio extra vergine di oliva ed il vino bianco, rigorosamente provenienti da agricoltura locale pugliese e considerati prodotti base della dieta mediterranea.

Nonostante la presenza nei laboratori del tarallificio di strumenti tecnologici di ultima generazione, gran parte dei processi fondamentali di preparazione dei Taralli Pugliesi vengono svolti a mano, per garantire l’unicità e la genuinità dei nostri prodotti da forno, nel rispetto dei più severi standard igenico-sanitari dell‘H.A.C.C.P.

I Taralli Pugliesi ben si sposano ai sapori di salumi e formaggi e sono lo spuntino ideale per ogni momento della giornata oltre che un finger food stuzzicante per un gustoso aperitivo.

La nostra produzione

Prodotti genuini realizzati a mano